Said Boudalia, “Re” della Crai Mezza Maratona di Cagliari, con la sua vittoria veneta suggella il gemellaggio con LaEnego Marcesina
(Enego) – Una domenica speciale per l’ASD Cagliari Marathon Club, che in grande trasferta con più di 25 atleti per partecipare a LaEnego Marcesina, ha potuto festeggiare non solo la vittoria del loro compagno di squadra, ma anche l’inizio di una grande amicizia con la società sportiva LaEnego Marcesina. Più che una trasferta, una missione. Compiuta!
Giunta alla 4^ edizione, LaEnego Marcesina è una mezza maratona particolare che si snoda su un percorso che attraversa due regioni: Veneto e Trentino Alto Adige. Said Boudalia, atleta Cagliari Marathon Club ormai da diversi anni, nonché ‘re’ della CRAI Cagliari Respira con tante vittorie, ha portato a termine anche questa volta una gara eccezionale, aggiudicandosi il primo posto assoluto a LaEnego Marcesina.
Boudalia non è nuovo a questa gara, già è stato primo della sua categoria d’età nella prima edizione e testimonial dell’evento, questa volta la soddisfazione è stata massima: ha fatto da capofila al suo team e si è aggiudicato la gara.
Stretta di mano quindi fra Paolo Serra, Presidente del Cagliari Marathon e Denis Fincato, Presidente de LaEnego Marcesina per consolidare un gemellaggio che vuole promuovere lo spirito di entrambe le realtà, mirato a far conoscere i reciproci territori e diffondere il mondo del running.
L’ASD LaEnego Marcesina sarà presente il 2 dicembre alla Crai Cagliari Respira con un folto gruppo di atleti. Ci sarà da divertirsi e, forse, ancora una volta Said Boudalia salirà sul gradino più alto del podio.
Per info:
Commenti recenti