Un riconoscimento importante, un traguardo degno di nota: Paolo Serra, presidente dell’ASD Cagliari Marathon Club e fondatore della CRAI CagliariRespira, ieri pomeriggio presso l’Horse Country di Arborea, ha ricevuto il premio Ussi Sardegna 2018 per l’importanza acquisita dalla mezza maratona più partecipata della Sardegna e per aver fondato una delle società sarde di atletica con più tesserati.
“E’ un premio che incoraggia a far sempre meglio – ha affermato Paolo – crediamo in determinati valori che sono gli stessi incarnati dall’USSI Sardegna e cerchiamo di farli emergere anche nell’organizzazione della CRAI CagliariRespira”. Un’onorificenza che ben mette in luce ciò che la mezza maratona di Cagliari rappresenta a livello regionale e non solo: sport, rispetto per l’ambiente e benessere fisico.
Tra i tanti ospiti premiati, presente anche Filippo Tortu, giovanissimo velocista e recordman italiano nei 100m. “Oggi non potevo dire di no – ha detto Tortu – l’anno scorso il premio ha portato bene; spero di potermi ripetere. È sempre un piacere tornare in Sardegna; è una terra che amo e alla quale mi sento particolarmente attaccato”.
Commenti recenti