Ancora una volta un nostro partner riceve un importante riconoscimento di cui, ci prendiamo questa libertà, andiamo fieri un po’ anche noi.
È il 22 maggio quando a Milano, Deloitte (una delle più importanti realtà internazionali in termini di servizi professionali) conferisce per il secondo anno consecutivo un prestigioso riconoscimento a Fratelli Ibba Srl, società guidata dal presidente CRAI Giangiacomo Ibba: il “Best Managed Companies”.
Di che si tratta– È uno dei premi più importanti per le aziende a livello nazionale, attribuito alle 46 migliori realtà italiane che spiccano per eccellenza in termini di competenze organizzative, strategiche, sostenibilità e cultura aziendale. Il conferimento del premio alla storica azienda sarda si deve anche grazie ad ALTIS Università Cattolica, ELITE (programma che supporta lo sviluppo e la crescita imprenditoriale) e Confindustria, che hanno appoggiato e sostenuto l’iniziativa.
Inutile sottolineare quanto andiamo fieri di avere al nostro fianco sponsor di questo calibro: professionale e sempre orientato al raggiungimento degli obiettivi, il Gruppo CRAI è un tassello fondamentale nell’organizzazione e nella buona riuscita della CRAI CagliariRespira.
Un grande premio che rappresenta – per noi e per voi – l’ennesima conferma che, durante la nostra mezza maratona, correranno al vostro fianco sempre e solo partner di qualità!
Ancora complimenti a tutti voi Fratelli Ibba!